- possibilità di accedere online da qualunque dispositivo e piattaforma
- operare da PC tipo Dropbox con programma (client) installabile e sincronizzazione delle cartelle selettiva
- gestire accessi a livello di file, persona, in lettura, commento e modifica
- (*) è possibile abilitare tutti gli utenti dell'organizzazione come unica entità nei diritti di file e cartelle
- (*) collaborare in contemporanea sul medesimo file, senza conflitti e senza rimpalli
- (*) è possibile assegnare diritto a commentare, cioè modifiche puntuali ma controllabili individualmente (accetta/rifiuta)
- (*) resta lo storico di TUTTE le revisioni ed è possibile accedere e ripristinare qualunque versione precedente
- (*) spazio per ciascun utente illimitato a 10$/utente/mese, gratuito per università
- (*) immagine esterna, servizio google professionale con nostro logo e dominio di terzo livello personalizzato
Dec 23, 2016
Google Drive Business: vantaggi rispetto a OneDrive e altri sistemi di archiviazione nel cloud
I vantaggi di Google Drive, alcuni unici (*), sono
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment